La Mission

1. L’associazione è promossa da cittadini interessati alla realtà culturale, sociale e politica del nostro territorio.

2. L’Associazione promuove, nelle persone dei propri associati, il confronto, la formazione, e la crescita di una cultura sociale e politica, finalizzata alla preparazione di una classe dirigente qualificata per amministrare il Comune.

3. L’Associazione è senza finalità di lucro e per realizzare i propri scopi si propone di promuovere e sostenere attività ricreative, culturali e sociali, attraverso l’impegno volontario dei propri associati.

4. L’Associazione ha finalità sociali e politiche, per adempiere alle quali potrà ricorrere anche alla partecipazione alle elezioni amministrative e/o al supporto di singoli candidati.

Per attuare concretamente tali finalità istituzionali l’Associazione si propone di:

1. organizzare manifestazioni, eventi, occasioni di incontro tra i soci e quant’altro sia ritenuto necessario per favorire il legame umano e culturale tra i soci;

2. favorire ed incrementare la presenza e la partecipazione delle persone alle manifestazioni politiche culturali e ricreative del territorio;

3. promuovere la partecipazione alla vita politica e sociale attraverso incontri e manifestazioni organizzati sul territorio.

4. promuovere e sostenere ogni altra iniziativa, in proprio e/o in collaborazione con altri enti privati e/o pubblici, che sia ritenuta utile al raggiungimento degli scopi dell’Associazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Purwokerto Ghost